FASHION

21 Buttons, la piattaforma digitale delle ‘influenzer riunite’

Ci stanno provando: lanciata cinque mesi fa in Italia, 21 Buttons è un fashion network in piattaforma digitale ideato da un team di giovani imprenditori di Barcellona.

La sua App, dedicata agli appassionati di moda e accessori, mostra i capi indossati e postati dalle fashion influencer e dai propri amici con la possibilità di vedere tramite tag la scheda di ogni pezzo (marchio, caratteristiche, prezzo) singolo o in abbinamento styling in un vero e proprio look.

Supportata anche dalla piattaforma web 21buttons.com, che ha l’obiettivo di espandersi a livello internazionale e dapprima focalizzata soprattutto sul mercato europeo.

Disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android, userfriendly ma commerciale, perché con pochi semplici click si possono acquistare i capi postati da fashion blogger, instagrammer e it girl.

Iscritte attive, ad esempio, Chiara Nasti, Cristina Musacchio, Alice Campello, Giulia Gaudino, che credono alla tendenza business: “lo vedo, lo voglio, lo indosso”, sottointeso, te lo mostro, lo vuoi anche tu ?

21 Buttons, compie un anno ed ha raggiunto 300k di followers globali.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

21 Buttons, la piattaforma digitale delle ‘influen...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER