BEAUTY

‘Bikini Questa Sera’, ‘Tornade Blonde’, ‘Trouble In Heaven’, fragranze di Christian Louboutin

Tre profumi, sensuali e avvolgenti, diversi eppur riconoscibili per la firma lussuosa che portano, quella di Christian Louboutin.

Présentation PowerPoint

Essenze che accarezza il corpo, indulgono nei sensi, abbinabili a tre rossetti di stagione nelle colorazioni corallo (Miss Louibi), rosso (Altressa) e orchidea (So Tango), per lasciare un segno durante le feste invernali.

Présentation PowerPoint

Profumazioni e texture irresistibili: ‘Bikini Questa Sera’, un voluttuoso invito;  ‘Tornade Blonde’, lascia la scia dell’avventura; ‘Trouble In Heaven’ misterioso e sexy, provocatorio.

Présentation PowerPoint

Christian Louboutin esprime anche nelle boccette il suo concetto di sensualità, colori ambrati e caldi, tramonto, riflessi di orchidea.

In ‘Bikini Questa Sera’ spiccano nettari green, gelsomino, tuberosa, sandalo, vetiver, ambra.

Tornade Blonde’ sprigiona violetta, ambra, cassis, rosa, gelsomino, arancio, gardenia, legno di cedro e sandalo, patchouli.

Trouble In Heaven’ ha una intensa fragranza multisensoriale, dal bergamotto alla rosa, iris, ambra, patchouli, tonka, labdano.

Présentation PowerPoint

In vendita nelle boutique Christian Louboutin, in punti vendita internazionali specializzati e sul sito www.christianlouboutin.com

 

 

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Bikini Questa Sera’, ‘Tornade B...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER