WELLNESS

Aeronautica Militare con i campioni di beach volley Daniele Lupo e Paolo Nicolai

Due giocatori di beach volley, la specialità della pallavolo sulla spiaggia che è diventata disciplina olimpica dal 1996, sono avieri dell’Aeronautica Militare.

Vice campioni olimpici di Rio 2016, Daniele Lupo, romano, e Paolo Nicolai, abruzzese,  vincitori della medaglia d’argento di specialità alle Olimpiadi brasiliane, vestono ovviamente la linea lifestyle del marchio degli aviatori.

Aeronautica Militare_PressDay SS2017_sx. Daniele Lupo+ dx. Paolo Nicolai

Testimonial della prossima collezione primavera- estate 2017 di Aeronautica Militare, Lupo e Nicolai scelgono capospalla forti e decisi ispirati al mondo del volo e ai reparti operativi, tecnici e pratici, sportivi e contemporanei.

Fattura artigianale, pellami tinti in botti con speciali oli che li ammorbidiscono rendendoli ancora però più resistenti, polo in jersey e piquet, pantaloni e bermuda solidi con filato intrecciato, camicie fresche e maglie leggere da abbinare anche sottogiacca.

La felpa elasticizzata, lavata o tinta in capo, è il capo simbolico del guardaroba anche dei campioni, completata da ginniche e scarpe urbane.

Firma di Aeronautica Militare Italiana, stemmi e simboli di brigate e stormi, reparti speciali come quello Sperimentale Volo, cui è dedicata una speciale capsule collection in divisa scura, realizzata con dettagli al passo con l’avanzata tecnologica.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Aeronautica Militare con i campioni di beach volle...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER