TASTE

Aperol Spritz a Bormio per Capodanno

Il Capodanno con Aperol Spritz è in Valtellina, a Bormio, per un brindisi sulle piste innevate e nei giorni precedenti durante la Coppa del Mondo di Sci Alpino.

La Pista Stelvio si colorerà di arancione fino in vetta a 3.200 metri accompagnata da una infinita fiaccolata, la prima pista arancione luminosa.

Il Gatto delle Nevi Aperol Spritz guiderà la suggestiva parata dei gatti delle nevi della Società Impianti Bormio insieme ad uno spettacolo pirotecnico sotto le stelle.

E a fondo pista, in paese, la degustazione dell’aperitivo Aperol Spritz che prosegue in due location, BeWhite e 30m2 L’Apres Ski, in Via Battaglion Morbegno.

Colonna sonora dell’evento diretta da Radio 105 ‘Indaklubb’ (miglior programma show dance del 2016 ai Dance Music Awards,  microfono Andrea Belli) farà ballare sulla neve tutta Bormio.

Aperol Spritz_Capodanno Bormio

Aperol Spritz è l’aperitivo più diffuso in Italia, dal gusto dolce-amaro, fresco, dissetante e solo leggermente alcolico.

Una ricetta: riempire di ghiaccio un calice grande o un bicchiere balloon e versare 3 parti di Prosecco DOC, 2 parti di Aperol, con un movimento circolare, e 1 parte di soda; aggiungere mezza fettina di arancia. Buon Capodanno!

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
KNOW US BETTER