Sulla strada per Firenze, vicino alla cittadina di Campi Bisanzio, sorge una delle più grandi Spa internazionali italiane, estesa su 12000 mq, un indirizzo speciale per ritemprarsi e rigenerarsi.
Asmana Wellness World, aperta nel 2015 dalla società Floriba, progetto di Florentin Döring e Ariba Tanvir, imprenditori stranieri che hanno scelto la Toscana per vivere e per creare questo luogo di fuga dalla vita quotidiana.
Un susseguirsi di acque, cascate e idromassaggi, piscine, bagni di vapore, hammam, grotte, saune, per poi riposare in rilassanti sale, con fieno, camino, sale, morbidi materassini e decori orientali. Il calendario delle attività è fitto ma lascia spazio ad indulgere e fluire, fra cerimonie del benessere, massaggi e trattamenti speciali che accompagnano il percorso detossinante per mente e corpo.
Asmana Wellness World è ricco di spazi interni ed esterni, giardini, terrazze, solarium, zone sensoriali, bar che offrono anche aperitivi dentro l’acqua, bistrot con degustazioni gourmet ed eventi speciali.
<Alessandro Alfonso>
COMMENTS ARE OFF THIS POST