TRAVEL

Asmana Wellness World, benessere ‘made in Toscana’

Sulla strada per Firenze, vicino alla cittadina di Campi Bisanzio, sorge una delle più grandi Spa internazionali italiane, estesa su 12000 mq, un indirizzo speciale per ritemprarsi e rigenerarsi.

Asmana Wellness World, aperta nel 2015 dalla società Floriba, progetto di Florentin Döring e Ariba Tanvir, imprenditori stranieri che hanno scelto la Toscana per vivere e per creare questo luogo di fuga dalla vita quotidiana.

Un susseguirsi di acque, cascate e idromassaggi, piscine, bagni di vapore, hammam, grotte, saune, per poi riposare in rilassanti sale, con fieno, camino, sale, morbidi materassini e decori orientali. Il calendario delle attività è fitto ma lascia spazio ad indulgere e fluire, fra cerimonie del benessere, massaggi e trattamenti speciali che accompagnano il percorso detossinante per mente e corpo.

Asmana Wellness World è ricco di spazi interni ed esterni, giardini, terrazze, solarium, zone sensoriali, bar che offrono anche aperitivi dentro l’acqua, bistrot con degustazioni gourmet ed eventi speciali.

<Alessandro Alfonso>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Asmana Wellness World, benessere ‘made in To...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER