FASHION

Il contest musicale di ‘AW LAB con Anastasio, Jake La Furia, Big Fish…

Domenico Romano, direttore marketing di AW LAB, lancia la campagna ‘Selected By Music Edition’ con le sneakers e i prodotti di punta del momento, fra le collezioni uomo e donna presenti nei negozi del global retailer sport-style nelle principali città europee e asiatiche.

Testimonial del settore, Anastasio, rapper 21 enne, vincitore di X Factor 2018, reduce dal successo del suo singolo “La Fine del Mondo”, Disco Di Platino, qui fotografato da Emanuele Ferrari.

La selezione di sneaker Uomo omaggia le contaminazioni tra street culture e fashion: Adidas Stan Smith, Adidas Superstar, Air Jordan I, Nike Air Force 1, Nike Air Max 97, Nike Air Max 270 e Puma RS-X Trophy.

Il contest affiancato ‘AW LAB is Me Music Edition’ sarà aperto a tutti e conta sulla speciale partecipazione di Jake La Furia, rapper solista e founder dei Club Dogo, e di Big Fish, uno dei producer che hanno segnato di più la scena del rap italiano di questi ultimi anni, e naturalmente di Anastasio.

La finalità del contest dà la possibilità ai giovani di scrivere testi inediti, cimentarsi con il proprio talento e, in caso di vittoria, farsi produrre professionalmente il proprio singolo.

In quattro eventi speciali in store (a Milano, Roma, Napoli e Barcellona) i concorrenti parteciperanno dal vivo alla registrazione del loro intervento artistico, fino all’evento finale previsto prima dell’estate.

L’iniziativa speciale di AW LAB conta sulla straordinaria presenza in qualità di giudice anche di Chadia Rodriguez, trapper torinese di origini spagnole e marocchine, reduce dai successi dei suoi ultimi singoli; un’artista che buca i social network grazie alla sua dirompente ed irriverente immagine.

Si aggiunge a Chadia, entrambe sempre fotografate da Emanuele Ferrari, la cantante spagnola Elena Farga, reduce dalla finale di X Factor Spagna, artista pop emergente e di grandissimo talento.

Le sneaker più cool del momento, selezionate per il pubblico femminile, sono Adidas Falcon, Adidas Superstar, Nike M2K Tekno, Puma Cali, Vans Old Skool Platform.

Sul sito https://www.aw-lab.com si potrà scaricare un esclusivo beat prodotto da Big Fish per l’occasione, da utilizzare con un testo suggerito o con un testo scritto dal partecipante, registrare un breve video e caricarlo sul mini-sito dedicato. Chi scrive musica potrà invece caricare un suo pezzo originale.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Il contest musicale di ‘AW LAB con Anastasio, Jake...