LEISURE

‘Biancaneve e i Sette Nani’ in balletto al Teatro Manzoni di Milano

Il balletto classico di repertorio ‘Biancaneve e i Sette Nani’ è in scena al Teatro Manzoni di Milano, Domenica 4 e Lunedì 5 Novembre 2018.

 

Proposto dal Balletto Ucraino, compagnia stabile dell’Accademia Ucraina, costituita da ballerini della tradizione classica ‘Metodica Vaganova’ dei paesi dell’Est,  con le musiche di Bogdan Pavlovskij e le coreografie di G. Maiorov. Nadejda Scepaciova, prima ballerina del Balletto a fianco di Genadij Zhukovskij.

 

Realizzato per la prima volta in questa versione al teatro dell’Opera di Kiev nel 1975, questo spettacolo, presente nel repertorio di tutti i più grandi teatri dell’Est Europeo compreso il teatro Bolshoi, è una produzione per bambini e genitori per avvicinarli insieme al mondo del teatro e della danza.

 

La favola dei Fratelli Grimm vede come protagonisti anche gli animali del bosco, i fiori e le piante, magico mondo di Biancaneve e dei sette buffi Nani, su note musicali appassionanti, risate e vivaci colorati costumi. Non mancheranno tecnica, virtuosismi, scenografie e costumi di altissimo livello.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Biancaneve e i Sette Nani’

Domenica 4 e Lunedì 5 Novembre 2018

Teatro Manzoni

Via A. Manzoni 42 Milano

Numero Verde 800-914350
Telefono 02/7636901
cassa@teatromanzoni.it
www.teatromanzoni.it

 

<Sergio Somma>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Biancaneve e i Sette Nani’ in balletto al Teatro ...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER