TRAVEL

‘Big Sur Liscia Ruja’: apre in stile 70s il beach bar di Luca Guelfi

Il nuovo Beach BarBig Sur Liscia Ruja’, ideato dall’imprenditore Luca Guelfi, inaugura il 1° Giugno 2019 in Costa Smeralda, dopo le recenti aperture dei ristoranti Canteen e Fruits de Mer. L’ambiente è in stile ‘hippy-chic’ anni Settanta, arredato con poster e dischi dell’epoca, tavole da surf, simboli di pace e decorazioni floreali, proprio sulla spiaggia di Liscia Ruja nella Costa Sarda, di fronte ad un mare turchese. Un punto di relax e divertimento in stile surf-californiano per una pausa spuntino in spiaggia, un pranzo con il pesce pescato del giorno e per un fresco aperitivo pomeridiano, le proposte gastronomiche tipiche del ‘beach food’.

La cura dei dettagli e il servizio della cucina aperto dal mattino fino a cena offre un luogo e un menù variegato. Immancabile l’ispirazione musicale con DJ Set o musica Live in pieno stile anni ’70, dalle 15 del pomeriggio in avanti. Meglio prenotare, ‘Big Sur Liscia Ruja’ telefono 392-1177007.

Luca Guelfi ha già ottenuto successi nel settore ristorativo e vuole espandere il progetto ‘Big Sur’ d’oltreoceano, famoso in tutte le spiagge più belle del mondo, dai Caraibi al Messico, nelle Baleari e in Grecia.

A Milano, la company di Guelfi gestisce, fra gli altri, nella zona di via Archimede, il ristorante-cantina messicana ‘Canteen’, il vietnamita ‘Saigon’, il giapponese ‘Shimokita’ e il bistrot provenzale ‘Petit’.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Big Sur Liscia Ruja’: apre in stile 70s il beach ...