BEAUTY

Body Shaping con la rivoluzionaria Onda Coolwaves

Essere accolti dal Dottor Giovanni Luca Leccisio, medico chirurgo, e dalla Dottoressa Deborah Maniglia del Centro Medico Lombardo di via Melchiorre Gioia a Milano è una piacevole sorpresa. Professionalità, tecnologia, prestazioni di alto livello non sono solo espressione del vademecum dei servizi e dell’approccio multidisciplinare del centro, ma una certezza esperienziale. Preparazione, empatia, personalizzazione e cura del cliente permettono già di rilassarsi e di dare la propria fiducia e completa attenzione.

Oltre alla assistenza medica tradizionale, al Medico Lombardo, ci sono alcuni servizi interessanti sui temi della allergologia, della chirurgia plastica, della medicina dello sport con fisioterapia, sul tema della nutrizione.

E, ultima meraviglia proposta, il trattamento medico di ‘body shaping’ che si basa sull’utilizzo di speciali microonde per ridefinire la silhouette, tonificare pelle e tessuti, in pratica ritrovarsi di nuovo o in nuova ‘forma’.

Onda Coolwaves è la avanguardia tecnologica, interamente Made in Italy, progettata, sviluppata e prodotta da Deka (appartenente al Gruppo El.En.) per trattare selettivamente e contemporaneamente tre inestetismi diversi: cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo.

Attraverso l’azione benefica delle Coolwaves, onde non invasive, indolori e sicure, con risultati previsionali che durano nel tempo, si va a distruggere in modo selettivo gli adipociti che vengono pian piano poi espulsi per vie linfatiche provocando una perdita di volume.

Nata da un’intuizione dell’azienda fiorentina Deka, questa metodica rivoluzionaria di Onda Coolwaves si inserisce nelle novità di Renaissance, la società nata dall’unione di Deka e Quanta System, due importanti realtà italiane del Gruppo El.En. di Calenzano, Firenze, azienda è caratterizzata da innovazioni tecnologiche che hanno fatto la differenza in campo medico, chirurgico e dermatologico.

Il percorso è molto semplice. Effettuata un’attenta analisi e anamnesi del paziente, del tipo e grado di inestetismo, lo stato di salute, lo stato nutrizionale e lo stile di vita, si va a personalizzare il trattamento e si procede al programma di rimodellamento corporeo.

Prima, con dati elettronici e, poi, con l’uso vero e proprio della macchina Onda che diffonde le microonde, emesse solo a contatto con la pelle, controllate con estrema precisione da due manipoli ‘intelligenti’, Deep (per le adiposità localizzate e le fibrosi profonde) e ‘Shallow’ (più superficiale per andare a trattare lassità e cellulite).

L’effetto crio fresco sulla pelle e poi di calore interno mosso dall’effetto persistente delle onde (con temperatura localizzata monitorata costantemente) guida dal vivo, insieme ai dati computerizzati, il lavoro dell’operatore, su potenze, micro zone e tempi del trattamento. Inoltre, il massaggio ondivago stimola la produzione di collagene e di altre sostanze che aiutano a migliorare in maniera significativa la silhouette e la pelle.

Mediamente sono sufficienti 3 o 4 sedute (intervallate da una pausa di uno o due mesi) per ottenere benefici prolungati nel tempo. Le applicazioni possono essere effettuate su tutto il corpo, ad esclusione del viso.

<Barbara Tassara>


COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Body Shaping con la rivoluzionaria Onda Coolwaves