Senza categoria

Buona Dolce Pasqua

 

buona pasqua 1

Il cioccolato a forma di cuore e i buonissimi cioccolatini della Pasticceria Cucchi, tradizione pasticcera dal 1936, locale Storico d’Italia in Corso Genova 1 a Milano, da aggiungere al tradizionale uovo e alla colomba pasquale.

Pasticceria Massimo Milano, pasticceri dal 1970 con sede storica in Via Ripamonti 5 a Milano, hanno il culto dei dolci, dai Marron Glacé, alle praline di cioccolato e la torta Sacher; le varie torte e pasticcini, sua maestà il Panettone, e naturalmente la Colomba con le Uova pasquali, veri e proprie opere d’arte anche da personalizzare ‘su misura’.

Armani/Dolci festeggia la Pasqua 2018 e la primavera con la classica fragrante colomba, l’uovo di cioccolato e gli ovetti al latte o cuore fondente, contenuti nelle nuove eleganti scatole ricoperte da carta multicolor.

buona pasqua 2

 

‘Vintage Pop Edition’ sono le proposte di Galup che offrono delizie impacchettate con illustrazioni e loghi d’epoca: Colomba Gran Galup Classica, Colomba Gran Galup Amarene e Cioccolato, Colomba Gran Galup Gocce di Cioccolato, Colomba Gran Galup Pere e Cioccolato, tutte ricoperte con glassa alla Nocciola Piemonte IGP, ancora oggi fatta a mano e arricchita da mandorle intere tostate e granella di zucchero.

I prodotti Loacker, eletti come Prodotto Dell’anno 2018 per le tavolette di cioccolato, da unirsi ai famosi e inimitabili wafer, fragranti cialdine che conferiscono croccantezza e leggerezza prima di scoprire il cuore delizioso.

Da 140 anni Venchi declina la bellezza del cioccolato in tutte le sue forme, compresa la crema spalmabile Suprema, che con la sua versatilità arricchisce ogni dolce di cacao e di nocciole Piemonte IGP. La ‘Regina delle Spalmabili’ oggi è racchiusa in un prezioso scrigno e in un maxi cioccolatino.

 

<Alessandro Alfonso>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
KNOW US BETTER