FASHION

Calendario Pirelli 2019 con Gigi Hadid, Laetitia Casta e Julia Garner, fotografate da Albert Watson

E’ uno dei più rinomati e apprezzati fotografi di sempre, lo scozzese Albert Watson firma le quattro storie che racconteranno il Calendario Pirelli 2019.

Nelle location di Miami e New York, Watson interpreta il viaggio di quattro donne, Gigi Hadid, Laetitia Casta, Julia Garner e Misty Copeland, nel raggiungere i loro sogni e scopi, con emozioni, vittorie e sconfitte che hanno vissuto.

Gli scatti fotografici, realizzati a Miami e New York, narrano il suo sguardo artistico delicato e filtrato che riproduce un’aura affascinate e trasporta l’osservatore dentro l’immagine ed, al contempo, gli impone una distanza riverente.

Il cast delle quattro protagoniste raddoppia affiancato dai co-protagonisti di ogni storia:

Misty Copeland e Calvin Royal III interpretano il ruolo di due ballerini – lei si esibisce in uno strip-club – che abitano in una piccola casa art decò e condividono il sogno di diventare un giorno due étoile.

Laetitia Casta è una pittrice che sogna un futuro da grande artista e vive con un ballerino –  Sergei Polunin – in un eccentrico loft.

Julia Garner, con la partecipazione della modella Astrid Eika, veste il ruolo di una fotografa botanica di piante rare che lavora in un giardino e vuol diventare famosa.

Gigi Hadid e Alexander Wang recitano una ricca e affermata ereditiera, donna di successo che possiede tutto ma sente di non essere completa, e del suo confidente e migliore amico, dal quale riceve conforto e aiuto nella sua bella casa-rifugio.

<Barbara Tassara>


COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Calendario Pirelli 2019 con Gigi Hadid, Laetitia C...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER