LEISURE

Chalet nel bosco e piscina salina all’eco-hotel Pfoesl sulle Dolomiti

Da giugno riapre l’eco-hotel Pföesl, completamente rinnovato e dotato di tre chalet sopraelevati costruiti nel bosco, 18 luminose suite panoramiche con giardino, una nuova piscina salina e la sauna esterna. Il panorama prosegue anche nella sala ristorante e nelle lounge area soleggiate.

Progettato secondo criteri green, è circondato da un percorso aromatico che permette di assaggiare le piante direttamente dove crescono, ha un sistema a teleriscaldamento rispettoso dell’ambiente (con certificazione Klimahotel) e ogni servizio vine sottoposto a severi controlli di bio qualità.

La nuova area wellness ‘Natura Spa’ si estende su 2000m² di spazi interni, con otto diverse saune (più una esterna), due bagni turchi, i vari percorsi Kneipp, sale relax e cabine per i trattamenti, arricchita dalla nuova piscina esterna salina di 25m e di acqua tiepida che sconfina su una magnifica vista sulle montagne.

Nulla è lasciato al caso, anche nella zona bar e lounge con camino, le sale da pranzo panoramiche che introducono una cucina raffinata e gustosa, a kilometro zero.

Programmi settimanali di attività sportive e ricreative, a cura dello staff.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Vitalpina Hotel Pfoesl

Swarzenbach 2 – Nova Ponente

Trentino Alto Adige

Tel. 0471 – 616537

www.pfoesl.it

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Chalet nel bosco e piscina salina all’eco-hotel Pf...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER