BEAUTY

Coccole invernali al viso

coccole 2

Becos Acqua Factor è una linea dedicata alla cura del viso dalle texture ultra innovative composta da Acqua gel idratante contorno occhi e crema duetto (crema più gel idratante) che assicurano un corretto livello di idratazione e rigenerazione cutanea attraverso  principi polifunzionali come acido ialuronico, green collagen, saccharide isomerate e burri vegetali.

 

Fra i prodotti di Elemies distribuiti da QVC, una marchera antietà e antirughe marina al collagene con gommage lisciante, un prezioso olio super food nutriente.

 

Tre linee cosmetiche di Artistry, Intensive agisce sulla pulizia e tensione della pelle (Peeling Rinnovatore, Siero levigante intensivo antietà,  Siero Rassodante Antirughe),

Ideal Radiance a tecnologia 3D assicura splendore e tono uniforme al viso, Hydra-V per garantire profonda idratazione con le acque pure dei fiordi norvegesi e minerali dell’ Himalaya.

 

coccole1

Dall’esperienza di Terme di Saturnia una linea di prodotti ‘24h Total Control’, giorno/notte, contro l’azione anti età dei radicali liberi: 24HTotal Control Crema, 24H Total Control Siero e 24H Total Control Crema Contorno Occhi/Labbra, in azione sinergica per ottenere i massimi risultati.

 

Rilastil Hydrotenseur è un trattamento intensivo ad effetto lifting che combina l’azione di un filler con quella di un tensore garantendo elasticità e compattezza di lunga durata.

 

Ten Science presenta Agestellar la gamma anti-età in crema e siero. Un connubio tra scienza cosmetica avanzata e i segreti di longevità della natura per rafforzare le difese della pelle (ozone UV), nutrire (vitamine e oligoelementi), ringiovanire (acido ialuronico e attivi vegetali come rucola, alga dei ghiacciai, proteine della seta).

 

Dibi, leader della cosmesi professionale, lancia Age Method, un protocollo anti-age che mira a preservare il capitale biologico della pelle, adattabile alle caratteristiche personali, grazie a due complessi (Epigenol e Nopause) a base di rucola, calendula, vitamine, iris, oligoelementi.

 

Tutti i prodotti della linea Korff Correctionist Next Generation sono senza parabeni, non comedogenici,  clinicamente e dermatologicamente testati e controllati per la verifica dei livelli di Nickel, Cromo, Cobalto, Mercurio e Palladio, principali responsabili di sensibilizzazione cutanea. Siero Liftante e Crema Liftante provocano uno speciale effetto tensore e decontratturante sui muscoli facciali, ridensificano, rimodellano l’ovale del viso.

 

 

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
KNOW US BETTER