FASHION

Compasso d’oro vinto dalla calzatura futuristica Vibram Furoshiki The Wrapping Sole

All’innovativa calzatura sviluppata e prodotta da Vibram è stato conferito dall’Associazione Design Italiano il più prestigioso premio del design, il Compasso d’Oro ADI per l’anno 2018, costituito da una giuria di esperti, designer, critici, storici, giornalisti specializzati.

La suola Vibram Furoshiki The Wrapping Sole continua sulla tomaia e avvolge i piedi di ogni morfologia, garantendo calzata e aderenza personalizzata e regolabile associata a estrema comodità e design innovativo.

Ispirata all’arte giapponese del ‘furoshiki’ che utilizza un unico tessuto per avvolgere qualsiasi tipo di oggetto, la scarpa nasce da una suola in gomma Vibram XS City, garanzia di durabilità e ottimo grip sulle superfici urbane, in un continuum con uno speciale tessuto Sensitive Fabrics di Eurojersey.

La ‘suola avvolgente’ ha già avuto diversi importanti premi internazionali per lo sport e il design, celebrando Vibram quale leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti ad alta prestazione per le attività outdoor, tempo libero, lavoro, moda, ortopedia e riparazione. www.vibram.com

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Compasso d’oro vinto dalla calzatura futuristica V...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER