TRAVEL

Consigli per mettersi in viaggio: le Guide Routard del Touring Club Italiano

Buono a sapersi, su quali sono luoghi e periodi migliori, gli angoli speciali e paradisi del mondo da non perdere o, perlomeno, da provare almeno una volta nella vita.

Le nuove Guide Routard del Touring Club Italiano, ricche di immagini, cartine intuitive, schede motivazionali e suggerimenti speciali, visitano con diverso sguardo il Pianeta Terra.

Per caratteri emozionali, ci sono ‘1200 Colpi di fulmine’ per altrettante mete indimenticabili e da non perdere, ristrette a vere e proprie scariche di adrenalina nelle 90 proposte di ‘Almeno una volta nella vita’, con idee da prendere nel cielo, in acqua e su terraferma.

Viaggiare su due ruote nei luoghi più belli del mondo, ‘Pedalare’ non si fa solo per sport bensì per godere natura, panorami splendidi, aria pulita di mare, monti, colline, foreste, passando per sentieri sconnessi e strade bianche oltre che piste asfaltate.

Tutto il Mondo in una Guida’ per scegliere Paesi e destinazioni esterne, con approfondimenti, curiosità e carte identità motivazionali; oppure per ritrovarsi pellegrini in un viaggio interiore in ‘La Via di Francesco’ che unisce spiritualità, storia, arte di 3 regioni italiane, Umbria, Toscana e Lazio, fulcro della vita e della storia di San Francesco, con 550 km da percorrere e 20 giorni di viaggio.

Tutto firmato da Touring Club Italiano, nel segno di un turismo consapevole, umano ed ecosostenibile.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Consigli per mettersi in viaggio: le Guide Routard...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER