LEISURE

‘Crazyrun 2019’ – 500 km di divertimento in super car

L’arrivo è a Modena, Domenica 19 Maggio 2019, all’Autodromo, all’interno dell’evento firmato Motor1.com con terza edizione dei Motor1Days e il parco divertimenti della Motor Valley,la partenza ancora top secret. ’Crazyrun’, giunta alla settima edizione, è la 500 chilometri più adrenalica di quest’anno.

 

La “Corsa più pazza d’Italia” partirà il 17 Maggio, un’indimenticabile due giorni scandita da un mix tra gara di regolarità (in strade aperte al pubblico nel rispetto del Codice della Strada) e un gioco, in cui ciascun team deve decifrare una serie di indizi per scoprire il punto di arrivo delle varie tappe di una ’caccia al tesoro’.

 

Posso partecipare fino a 80 team che si sfideranno sul tempo e sulle prove sparse lungo i 500 chilometri di percorso (250 km al giorno), con dieci checkpoint e dieci tappe selettive.

In 48 ore si gioca l’intuito su enigmi, rebus, rompicapo e la guida veloce per sfrecciare per primi verso il traguardo.

 

Sabato 18 Maggio 2019 gli 80 team in gara faranno tappa nell’esclusivo Resort di Castelfalfi in Toscana, dove si terrà la cena e l’attesissimo Crazyrun Party.

 

Protagonisti sono le super carFerrari, Lamborghini, Porsche, BMW M, Maserati, Jaguar, Mercedes AMG, KTM, Audi RS e auto d’epoca customizzate – e ogni race team travestito in modo strambo ed esuberante.

 

Per tutti i partecipanti al Motor1Days nei due giorni di evento all’Autodromo di Modena sono disponibili le attività di Hot Lap in pista, Test Drive, Off Road, Prove Moto, Track Day, Raduni e l’arrivo, Domenica 19 Maggio, della mitica Crazyrun car show, premiazione, party finale, dj set e special guest.

 

Modalità di partecipazione e iscrizione sul sito ufficiale Crazyrun.org, mentre gli aggiornamenti si trovano su Motor1.com.

 

<Enzo Zibo>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Crazyrun 2019’ – 500 km di divertimento in ...