FASHION

‘Denim At Work’, il vintage reale di Candiani Denim in mostra

Candiani Denim, una delle più importanti eccellenze produttive italiane nel mondo, posa con i suoi operai per proporre sei jeans in tele più esclusive, testati e usurati direttamente da loro nel lavoro reale di sei mesi.

A seconda del tipo di lavoro, i jeans sono diventati unici, fotografati con i loro ‘creativi’ per la mostra itinerante (con pantalone denim annesso) che sta girando il mondo.

candiani mostra due

L’eccellenza italiana del saper fare diventa anche comunicazione, proprio insieme alle maestranze interne protagoniste di questo racconto. Otto uomini con otto jeans performanti, trasformati veramente dal tempo e dal mestiere.

In primo piano due tessuti workwear, dalle performance e comodità straordinarie: Selvedge con ordito stretch che permette libertà di movimento, Yesterday Glass con filato irregolare anch’esso comodo e nella tonalità indaco brillante per effetti chiaro/scuro.

La mostra da Monaco di Baviera e Milano, verrà esposta durante l’estate 2017 presso il Candiani Development Center di Los Angeles.

<BT>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Denim At Work’, il vintage reale di Candiani Deni...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER