LEISURE

DriveNow ha1 Milione di Utenti in Europa

Dopo il successo di Milano con oltre 85.000 iscritti in anno e la presenza in altrettante tredici città europee, la flotta e il servizio di car sharing DriveNow festeggia un milione di utenti in tutta Europa. Frutto dell’accordo in joint venture tra BMW e SIXT SE, il popolare servizio di mobilità condivisa aumenta anche i numeri di chilometri e le prenotazioni effettuate per ciascun veicolo.

“Un anno fa abbiamo portato sulle strade di Milano 480 auto BMW e MINI, con 20 auto elettriche BMW i3, proposto un servizio tramite App dedicata efficiente che oltretutto mettere in contatto i clienti che stanno cercando un parcheggio con quelli che cercano un’auto” dichiara Andrea Leverano, managing director DriveNow Italia.

In offerta anche tariffe agevolate per passare weekend fuori porta a bordo delle auto BMW e MINI, andare e rientrare dagli aereoporti, per pacchetti business, con lo scopo e impegno di offrire una mobilità sempre più intermodale, integrata e flessibile.

DriveNow_Infografica_Un Million

I veicoli, chiamati ognuno con un nome di persona, possono essere prenotati e lasciati in qualsiasi area coperta dal servizio che può essere condiviso in diverse città, ad esempio, Monaco, Berlino, Düsseldorf, Colonia, Amburgo, Vienna, Londra, Copenaghen, Stoccolma, Bruxelles, Milano, Helsinki e Lisbona.

 

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

DriveNow ha1 Milione di Utenti in Europa

INSTAGRAM
KNOW US BETTER