WELLNESS

EA7 Emporio Armani sponsorizza Milano Marathon

Run Fast Live Cool’, il motto della maratona milanese, suona ancora meglio questa edizione.
Il diciassettesima evento di Milano Marathon, organizzato da S.S.D RCS Active Team – RCS Sport, in programma il prossimo 2 aprile 2017 nel capoluogo lombardo, sarà sponsorizzato da EA7 Emporio Armani, title & technical sponsor per i prossimi due anni.

 

Oltre 20.000 atleti ai nastri di partenza nella scorsa edizione che questa volta prenderà i colori  bianco e rosso con le due T-Shirt indossate da tutti i corridori, professionisti e amatori, fino al traguardo, disegnate dal team stilistico di Giorgio Armani.

 

Maratoneti eleganti, attraverso uno splendido percorso – con partenza e arrivo nel centro città e fra i siti più belli – grandi sponsor e numerose novità.

 

Nel 2017 Milano è pronta a trasformarsi nella capitale italiana del running.

 

Cambia anche il luogo del Marathon Village, situato presso il MiCo Lab, spazio espositivo di oltre 4.000 mq all’interno dell’ala nord di Fiera Milano Congressi, luogo di incontro, partenza e poi ristoro dei partecipanti, che avranno anche la metropolitana gratuita il giorno dell’evento.

 

Molte attività collaterali in programma, come la corsa non competitiva in collaborazione con OPES (Organizzazione Per l’Educazione allo Sport), dedicata ai bambini e ragazzi delle classi elementari e medie, su un percorso di circa 2 km intorno ai Giardini Montanelli.

 

Per informazioni e iscrizioni: www.milanomarathon.it

 

 

<Alessandro Alfonso>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

EA7 Emporio Armani sponsorizza Milano Marathon

INSTAGRAM
KNOW US BETTER