WELLNESS

Ea7 Emporio Armani Sportour
 Summer Edition 2019 sulle spiagge

In collaborazione con RCS Sports & Events, La Gazzetta dello Sport e Radio 105, EA7 Emporio Armani torna sulle spiagge italiane con attività di sport e divertimento.

Ea7 Emporio Armani SportourSummer Edition 2019 parte da Jesolo, in provincia di Venezia (15-16 Giugno), cui seguirà la tappa in Romagna a Milano Marittima, poco distante da Ravenna (22-23 Giugno) e a Vasto (29-30 Giugno) vicino a Chieti. A Luglio si prosegue da Riccione (6-7 Luglio) e con la romana Ostia (13-14 Luglio), per concludersi in Versilia, a Lido di Camaiore (20-21 Luglio) in provincia di Lucca.

Le sei rinomate località di mare italiane sono le tappe del format-evento itinerante, ricco di attività sportive in calendario che si svolgeranno con il supporto costante di istruttori altamente qualificati: beach volley amatoriale, cross net ossia il beach volley con reti incrociate, beach tennis, yoga sulla spiaggia e yoga su sup in mare, stand up paddel, breakfast Run di 5 km sul lungomare alle prime luci del mattino.

La musica di Radio 105, radio ufficiale del tour, scandirà i vari momenti del Villaggio Sportivo, spazio progettato per ospitare i campi sportivi, le informazioni e l’area lounge con gli official partner Sauber, Recoaro e Outride.

Per informazioni e prenotazioni: www.ea7sportour.it

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Ea7 Emporio Armani Sportour
 Summer Edition 2019 s...