BEAUTY

Elite Beauty, tutti i segreti delle passerelle nella cura della pelle e del make-up

Essere bella, in modo naturale anche se sofisticato da rituali e prodotti di chi se ne intende. Nasce il brand di bellezza Elite Beauty per trasportare i segreti delle passerelle nella cura e nel make up quotidiano. Un patrimonio sviluppato in 40 anni di successi, dove tecnologia e natura convivono perfettamente così come passione e freschezza.

elite-beauty-01

Il primo gesto di bellezza sarà la cura della pelle, con programmi dedicati, tracciati da laboratori di ultima generazione, e una linea di prodotti speciali: crema viso h24, siero e bifasico, a base di semi di papavero dalle proprietà emollienti e antiossidanti.

about-img-mediumabout-img-small-02about-img-large

Si passa poi alla chioma di capelli nutrita dalla linea hair care che li rende luminosi e forti. Due varianti composte da shampoo e balsamo di ultima generazione, ultra sensoriali e cremosi, che curano il capello in modo costante ed efficace.

L’esperienza nel make-up professionale diventa sensoriale, innovativa e versatile, proteggendo il viso ed esaltandone la bellezza peculiare, con un tocco glamour preso dalle tendenze delle passarelle di stagione. L’ombretto si indossa, il mascara avvolge, il rossetto sprigiona colore luminoso e fondente, tutto si armonizza in modo fine e moderno.

La gamma di prodotti è speciale ed è 100% Made in Italy, elaborata in sinergia con migliori laboratori.

Ultimo tocco, il profumo, che racconta in versione sia maschile che la storia e le emozioni di Elite Beauty, racchiusi in un packaging in bianco e nero, sussurrato, discreto, appassionato, come tutta le linee collegate, unisex e disponibili nelle migliori profumerie e rivenditori specializzati.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Elite Beauty, tutti i segreti delle passerelle nel...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER