TASTE

Feeling Food Milano con lo chef Sergio Mei

Feeling Food Milano, luogo versatile ‘Kitchen&Friends’ dedicato all’eccellenza del food, la sua ricerca e selezione, preparazione tecnica, degustazione, gli eventi, sotto la regia dello chef Sergio Mei e della capogruppo MGM Alimentari.

La location polifunzionale, di oltre 2000 mq, accoglie corsi, seminari, eventi, dall’alta cucina, vino e bevande, moda, design, arte e living in generale.

 supreme_experience_small2 (1)

Gli chef amici di MGM Alimentari, con i partner di Feeling Food Milano (da Alessi, Chef&Sommelier, Kitchen Aid, , Pedrali, Pentole Agnelli, Torrefazione Marchi, e molti altri), promuoveranno anche l’internazionalizzazione di prodotti e freschi italiani come i tartufi e i funghi, stimolando le community italiane all’estero a diventare ambasciatori del Made in Italy.

 FeelingFood Milano è stato progettato dallo Studio Montanari & Partners in un fabbricato industriale degli anni ’30 che mantiene le caratteristiche storiche e presenta una versatilità un’attenta compenetrazione degli spazi e dei volumi, un uso sapiente della luce naturale attraverso grandi finestroni in ferro e vetro originali e un lucernario nell’aula gastronomica.

Kitchen&Friends2

 Per l’inaugurazione, avvenuta questo novembre, lo chef Sergio Mei inizia qui la sua nuova avventura, dopo essere stato per più di ventʼanni executive chef del Four Seasons Hotel Milano, preparando alcuni suoi piatti gourmet: risotto alla zucca e ragù di luganega, anelli di pasta al cacio e pepe con crema di tartufo bianco, una classica polenta funghi e gorgonzola, antipasti di pesce e gastronomia e i famosi ‘macarons’.

Supreme Experience2

Idea di Mei anche il primo Home Restaurant di luss, ‘Cena a Casa Tua’ per 8/12 persone, con menù personalizzati e preparati al momento secondo il gusto dei clienti.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Feeling Food Milano con lo chef Sergio Mei

INSTAGRAM
KNOW US BETTER