LEISURE

Flashdance, sul palco del Teatro Nazionale di Milano, fino a fine anno 2017

Che tipo di spettacolo vorreste vedere sul palco del Teatro? Questa è la domanda che Stage Entertainment e Full House Entertainment ha fatto al suo pubblico di clienti ed estimatori.

Ha vinto il mitico film musical ‘Fashdance’ simbolo di una ragazza moderna che combatte per realizzare i suoi sogni e film più visto in Italia nell’anno del debutto, il 1983.

Con questa edizione un cast e team creativo interamente italiano sotto la sapiente e appassionata guida di Chiara Noschese, da 23 anni alla regia di spettacoli e sfide artistiche.

Regista Chiara Noschese1

Ho lavorato a fondo sui personaggi, che sono simili al film, ma con adattamenti e liriche nel recitato completamente riscritte in italiano. In realtà tutto il team creativo è nostrano, dai costumi, alle scenografie di Gabriele Moreschi, alle coreografie del giovane Marco Bebbu. Con protagonisti per Alex (Jennifer Beals), Valeria Belleudi, e per un ringiovanito Nick, Lorenzo Tognocchi – dichiara la Noschese.

Valeria Belleudi e Lorenzo Tognocchi 3 Flashdance

Basato sull’omonimo film della Paramount Pictures diretto da Adrian Lyne e scritto da Tom Hedley e Joe Eszterhaz, Fashdance accenderà i botteghini del Teatro Nazionale di Milano dal 5 ottobre al 31 dicembre 2017.

Locandina Flashdance

Le hit più famose (What a feeling, Maniac, Gloria, Manhunt, I love Rock’n Roll) restano in lingua inglese in un musical con una cifra stilistica completamente rinnovata.

Partner ufficiali dello spettacolo il marchio sportswear Reebok, M A C Cosmetics come make-up ufficiale parte del Gruppo Estée Lauder Companies, Orea Malià per l’arte di acconciare sotto la direzione artistica di Marco Montanari.

 

Informazioni per acquisto biglietti:

www.ticketone.itwww.teatronazionale.it

Biglietteria Teatro Nazionale

Via Giordano Rota 1 –  Milano

Telefono 02 / 00640888

b2b@stage-entertainment.com

 

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Flashdance, sul palco del Teatro Nazionale di Mila...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER