LEISURE

Footloose

In scena al Teatro Nazionale di Milano fino al 31 dicembre 2016, costumi Levi’s e sneakers Reebok.

Tratto dall’omonimo film cult del 1984 (con il giovanissimo Kevin Bacon diretto da Herbert Ross), apre la stagione del Teatro Nazionale di Milano il musical Footloose con musiche, atmosfere e coreografie anni Ottanta.

Cornice del talento artistico, la storia d’amore tra due giovanissimi al ritmo di balli indimenticabili, un viaggio che parte dal piccolo paese e le strade di Bomont, dove la musica rock e il ballo erano banditi.

Il brand Levi’s è costume partner (per uomo e donna), personaggi e ballerini vestiti in jeans (fra cui il mitico 505 customizzato), giubbotti, top e T-Shirt della speciale collezione autunno-inverno 2016/2017 dello storico brand americano connesso da sempre alla young-culture, alle nuove idee, alle rivoluzioni e all’individualità.

DSC02857

Per le calzature, un altro marchio giovane, Reebok Classic, la cui mission è superare i confini della semplice sneaker culture andando a motivare i giovani verso valori positivi. Ai piedi degli interpreti del musical, in accodo con Stage Entertainment Italia, la morbidezza e flessibilità Reebok,  con Bi-Density Shock Protection System e suola in high carbon grip.

Foto_TN

Fondato negli anni Venti, il Teatro Nazionale è uno dei più importanti teatri milanesi che ospita musical di altissima qualità grazie alla sua acustica raffinata e potente.

 

 

Per maggiori informazioni contattare :

Teatro Nazionale

Via Giordano Rota 1  – 20145 Milano

(Piazza Piemonte)

Telefono:  02 / 006.40.888

email: b2b@stage-entertainment.it

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
KNOW US BETTER