WELLNESS

Giorgio Armani con la Squadra Azzurra Olimpica a Tokyo 2020

Giorgio Armani veste gli atleti dell’Italia Team ai Giochi Olimpici Tokyo 2020, in collaborazione con il CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e il CIP (Comitato Paralimpico Italiano).

La speciale capsule Emporio Armani firmati EA7 è stata creata appositamente per gli appuntamenti della manifestazione, siglati con la grafica omaggio al Giappone, un disco tricolore (il Sol Levante) e i caratteri della scritta ‘Italia’ in verticale posteriore.

modelli ga olimpics

Tute, polo, giacche e maglie sportive, la divisa ufficiale da cerimonia, realizzate in una particolare tonalità blu notte, abbinata al verde bianco e rosso tricolore. All’interno del colletto su polo e T-shirt viene riportato l’inizio dell’Inno nazionale, mentre l’intera strofa è stampata all’interno di giacche e felpe. Il guardaroba si completa con borsoni e zaini, cappellini e sneaker.

Precedentemente Giorgio Armani ha collaborato con gli atleti Olimpici a Londra 2012, Sochi 2014, Rio 2016 e Pyeongchang 2018.

Sarà possibile acquistare le medesime uniformi anche nei negozi Emporio Armani, nei multibrand e online, a partire da Maggio 2020.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Giorgio Armani con la Squadra Azzurra Olimpica a T...