TRAVEL

Grand Hotel-Dieu, art de vivre a Lione

Apre ufficialmente a fine Aprile 2018 il Grand Hôtel-Dieu nel pieno centro della città di Lione, in un edificio e monumento straordinario, nuova residenza dell’art de vivre contemporanea.

Un mix di charme antico e confort moderno, con corti e giardini, negozi, ristoranti e aziende che hanno aperto i loro spazi.

Il brand Alexandre de Paris, ad esempio, apre le porte alla sua clientela in questo luogo magnifico, haistyle di prestigio nella Haute Coiffure francese; lo stesso vale per Artisan de la Truffe, tartuferia e ristorante, luogo di degustazione e negozio. Anche i pasticceri Le Roy René – artisti da tre generazioni che offriranno le loro delizie originali – e la Maison di collezioni arredo casa Blanc Cerise si affiancheranno a spazi dedicati agli uffici di Agap2  Allegorithmic e altri in questo polo di eccellenza, a metà strada tra Clermont-Ferrand e Parigi.

L’inaugurazione durerà fino a fine Giugno 2018, aperta al pubblico, per far si che ogni visitatore si senta un invitato privilegiato, attore e spettatore di un palinsesto di spettacoli, performance, mostre, atelier ed eventi vari.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Grand Hotel-Dieu, art de vivre a Lione

INSTAGRAM
KNOW US BETTER