BEAUTY

Hemp care, l’ultima formulazione di bellezza di Allegrini Amenities

Allegrini Amenities, https://www.allegriniamenities.com, da oltre 25 anni nel settore cosmetico, è fra i leader mondiali nella produzione e distribuzione di linee cortesia per hotel in 35 Paesi nel mondo.

Con lo sguardo sempre rivolto al futuro e all’innovazione, dalla sede di Grassobbio (Bergamo) in Italia e la filiale Allegrini Russia, a Mosca, l’azienda porta avanti la qualità ‘Made in Italy’ da quattro generazioni.

 

Un laboratorio specializzato nello studio di nuove formulazioni e un centro di ricerca chimica, uno dei pochi in Italia di proprietà di un’azienda privata, sono parte della strumentazione sofisticata e all’avanguardia accanto alle innovazioni eco-sostenibili come il sistema di osmosi per la purificazione dell’acqua, l’eco packaging biodegradabil e le importanti certificazioni di qualità ISO, ICEA eco bio cosmetics, HALAL, Ecolabel, BeeMyFuture di Lifegate.

 

Fra le linee proposte, le collezioni all’olio d’oliva Mediterraneo, le proposte con miele biologico e camomilla, i prodotti all’ Olio di Argan, quelli agli estratti di Bambù oppure alla Rosa di Damasco, le formulazioni con succo di Aloe Vera biologico e il lussuoso kit all’oro gold con estratto di caviale nero.

henp care products

In pieno rispetto dell’ambiente e in armonia con la natura, nasce anche l’ultima linea di Allegrini S.p.A., il progetto Hemp Care a base di olio di canapa italiana biologica.

Un’intera gamma per viso, corpo, capelli (uomo e donna), trattamenti spa e ambiente, ricca di questo antiossidante naturale versatile con proprietà emollienti, idratanti, antinfiammatorie.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Hemp care, l’ultima formulazione di bellezza...