BEAUTY

Honest Beauty, ‘make-up care’ firmata da Jessica Alba

Douglas aggiunge alla sua gamma di marchi, il nuovo brand, in esclusiva, Honest Beauty, linea di skincare, make up e hair care, firmata da Jessica Alba.

Prodotti performanti, dal packaging eco-friendly, con formule pulite ed efficaci, attente alla salute delle persone e dell’ambiente, ideate da The Honest Company fondata nel 2011 dall’attrice, modella e imprenditrice americana.

I prodotti consapevoli Honest Beauty selezionano ingredienti naturali, innovativi e rinnovabili o riciclabili, per minimizzare l’impatto sull’ambiente: make up e skin care kit, adatti anche alle pelli più sensibili.

La sezione make up comprende matitoni e lipstick per labbra, formule viso, Eyeshadow Palette in dieci tonalità (create da Daniel Martin, make up artist di fama internazionale e creative color consultant del brand), Extreme Length Mascara + Primer, per effetti definiti e scenografici, a lunga tenuta. Formulati con olio di cocco, burro cacao, olio di jojoba e murumuru. Anche lo skincare è composto da prodotti essenziali naturali, studiati per ogni tipo di pelle, come Magic Beauty Balm idratante, Gentle Gel Cleanser e Beauty Facial Oil.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Honest Beauty, ‘make-up care’ firmata da Jessica A...