BEAUTY

Honeysuckle & Davana, una scia avvolgente di Jo Malone London

Honeysuckle & Davana è un audace scia di profumo, perfetta da sola o abbinata ad altre fragranze, avvolgente e delicata. Davana, caprifoglio, muschio, rosa, accompagnano la vaporizzazione dopo il bagno o la doccia fatti con Body Wash Grapefruit,
e poi poggiata sullo strato di Body Crème Oud & Bergamot. Anne Flipo, Master Perfumer di Jo Malone London, ha confezionato con la medesima fragranza anche la candela, entrambi disponibili online, nelle Boutique monomarca e in alcune profumerie selezionate, a partire da Settembre 2018.

Il profumo di caprifoglio lascia davvero senza fiato, avvolge completamente, ed un fiore in bocciolo solo per breve periodo, una novità in profumeria, che cambia addirittura aroma durante la giornata. Poi la Davana rinfresca con note fruttate e verdi, anch’essa non molto utilizzata in profumeria, e introduce rosa, neroli, sandalo e muschio, di intenso carattere. La Cologna è stata elaborata con ‘tecnologia headspace’ che cattura le molecole olfattive nel punto e momento giusto.

 

<Cristina Prevosti>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Honeysuckle & Davana, una scia avvolgente di ...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER