LEISURE

Hotel à Parfum Magna Pars Suites

Hotel à Parfum Magna Pars Suites di Milano, cinque stelle in via  Forcella 6, sorge sull’antica fabbrica di profumi e piante officinali. Realizzato secondo un progetto ecologico, dagli Architetti Luciano Maria Colombo, Paola Benelli e Roberto Murgia, coniuga sostenibilità ambientale e alta tecnologia.

2 Ala fiori-ala legni

Il legno, il più antico dei materiali, unito alla forza dell’acciaio e alla trasparenza del cristallo, incontra le più moderne tecnologie di domotica. Trentanove Suites esclusive abbinate a specifiche fragranze, suddivise in gruppi di essenze legnose, fiori e alberi da frutto, per una esperienza sensoriale a tutto tondo, con la possibilità di ricreare la propria essenza su misura oppure farsi coccolare dai prodotti Aqua Adornationis, creati da Giorgia Martone, ispirati ai prodotti retrò Marvin, eccellenza della cosmetica italiana degli anni ’70.

Fil rouge dell’hotel anche l’arte e i libri, che iniziano nello spazio Library e proseguono in ognuna delle Suites, collezioni di volumi inediti, rari, storici, e di tele pittoriche oppure stampe fotografiche contemporanee.

 6 Abete Bianco 2_Grand Presidential Suite 3 Library Hall

Il gusto dell’accoglienza prosegue negli ingredienti della cucina de l’executive chef Fulvio Siccardi, anche qui realizzata come straordinaria esperienza sensoriale, accompagnata da una cantina di bottiglie che rappresenta il meglio delle produzioni italiane, in un ambiente caldo e intimo all’interno, ma anche all’esterno, nel delizioso roof deck disponibile anche al brunch del weekend, per colazioni di lavoro e cene private.

4 Ristorante_0

L’Hotel fa parte del complesso Magna Pars Event Space, in via Tortona 15, struttura polifunzionale postindustriale, reinterpretata in chiave raffinata e contemporanea.

 

Per informazioni:

Magna Pars Suites Milano

Via Forcella, 6 – Milano

Tel + 39 02.8338371

reservations@magnapars.it

www.magnapars.it

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
KNOW US BETTER