Senza categoria

Hôtel Splendide Royal Paris

Roberto Naldi Collection apre a Parigi una nuova dimensione del soggiornare in un palazzo cinque stelle lusso con 12 suite.

Hôtel Splendide Royal Paris è un nuovo gioiello nel cuore della città, tra il Faubourg Saint Honoré e l’Avenue Gabriel, nell’8°arrondissement, in rue du Cirque, via storica borghese.

In un edificio del 1897, al civico 18, Roberto Naldi, hôtelier e proprietario della prestigiosa Roberto Naldi Collection, restaura quello che una volta apparteneva allo stilista Pierre Cardin, trasformato in luogo di riposo intimo e personalizzato.

Nessuna reception ma accoglienza su misura, una governante personale e un maggiordomo a disposizione per rispondere a qualsiasi richiesta, tenendo conto dell’identità e della personalità di ciascun ospite.

Junior Suite Saint-Honoré - 01Suite Elysée - 03
Dodici spaziose suite, il cinque stelle più piccolo di Parigi, discreto e caloroso, cui si accede tramite una sontuosa scalinata in marmo o un ascensore dalle pareti capitonné. Luminose, silenziose, dotate di un impianto domotico all’avanguardia, decorate in classico chic parigino con un tocco di raffinatezza italiana, senza ostentazione o lusso gridato. Colori tenui, beige, verde mandorla, blu chiaro, tappezzeria floreale, mettono in risalto i mobili classici realizzati su misura da artigiani italiani, i grandi specchi smussati e i letti Simmons Beatuyrest, vestiti di biancheria in raso di cotone dei Vosgi.

Suite Elysée - 01Junior Suite Saint-Honoré - 03

In stanza, cantinette individuali con ottime etichette di vini italiane e francesi, Champagne, sale da bagno in marmo con riscaldamento a pavimento, prodotti del profumiere fiorentino Lorenzo Villoresi realizzati secondo metodi tradizionali.

A colazione, le confetture di frutta, pane appena sfornato, nettari di succhi di frutta pregiati.

A breve, a piano terra, affacciato sulla via, un ristorante italiano, guidato da Michelino Gioia, chef stellato de La Posta Vecchia e Il Pellicano.

Proprietà di Roberto Naldi Collection, Splendide Royal a Roma, antico monastero trasformato in hotel di lusso; Parco dei Principi Grand Hotel & Spa e Mancino 12 sempre romani; Splendide Royal e Grand Hotel Eden a Lugano.

 

Per informazioni:
Hotel Splendide Royal Paris
18, rue du Cirque, Parigi, France

T. (+33) 1 43 87 10 10
www.splendideroyal.fr

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Hôtel Splendide Royal Paris

INSTAGRAM
KNOW US BETTER