WELLNESS

Impacto Training con Dockers Smart Flex e Fabio Inka

Dockers ha lanciato i pantaloni urbani, comodi e performanti, Smart 360 Flex che permettono totale libertà di movimento nella vita quotidiana grazie alla fattura in tessuto quadri-elastico.

Tasche di sicurezza nascoste e cintura elastica sono alcuni dei dettagli e finiture che permettono a chi li indossa di farli propri. Come il nuovo ambassador Fabio Inka, sportivo, fondatore di ‘Impacto Training’, un programma di allenamento rapido ed efficace da praticare all’aria aperta. La tabella di marcia è semplice ma non ammette mancanze, quindi impegno e costanza per 8 settimane, allenandosi 5 volte a settimana per 20 minuti, senza necessità di attrezzi particolari, per tornare in forma. Per informazioni sul programma di allenamento: www.impactotraining.com 

Il video al link di vimeo: https://vimeo.com/258104260

Dockers lo ha scelto in Italia per il progetto #GameChangersbyDockers e per usare i pantaloni Smart 360 Flex negli allenamenti dopo ufficio, senza bisogno di cambiarsi.

Il marchio Dockers, caposaldo del guardaroba maschile da più di 30 anni, nasce a San Francisco, in California, e propone un total look per ogni occasione.

Divisione di Levi Strauss & Co., è distribuito in 60 paesi, su sei continenti. http://www.dockers.com

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Impacto Training con Dockers Smart Flex e Fabio In...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER