TRAVEL

Inaugurata Villa Cipressi, gioiello ospitalità ed eventi del Gruppo R Collection Hotels

Sul lago di Como, l’affascinante Villa Cipressi affacciata con splendida vista sulle sue sponde, entra a far parte del Gruppo R Collection Hotels per proporre un concetto di ospitalità con servizi unici ‘su misura’.

Il nuovo quattro stelle nel Borgo di Varenna ha inaugurato l’apertura con un evento che fa risplendere il restyling completo curato dall’architetto Marco Rossi di Bellano del palazzo interno, con 30 camere, e del giardino e cortile esterni con piante e fiori pregiati, vegetazione e profumi della macchia mediterranea.

Tre chef hanno ideato uno show cooking per gli ospiti, Davide Romanelli (chef del ristorante Royal Gourmet di Varenna e ora anche di Hotel Villa Cipressi), Graziano Duca (chef del ristorante Le Cupole all’interno del Grand Hotel Bristol di Rapallo) e Maurilio Garola, chef ospite, del rinomato ristorante ‘Le Ciau del Tornavento’, a Treiso, Alba.

Nel ‘giardino delle meraviglie’ dell’hotel, apparizioni e tableaux vivant con artisti che interpretano ‘Giulietta degli Spiriti’ e ‘La Sirena’, e il quadro danzante sospeso sul lago de ‘La Luna’, produzioni di Studio Festi e Rosanna Giovagnoli per la regia di Nanì Maimone, con Romina Minadeo, Valentina Marino e Marina Enea.

Oggi il Gruppo R Collection Hotels vanta nel portafoglio immobiliare undici strutture tra gestione diretta e indiretta, ed è in continua espansione.

 

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Inaugurata Villa Cipressi, gioiello ospitalità ed ...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER