WELLNESS

Intimissimi Uomo vestito da quattro sportivi d’eccezione che praticano wave surfing e wave riding, arrampicata, Parkour

Il marchio Intimissimi crea un mondo dedicato agli uomini. Intimissimi Uomo è il nuovo brand del gruppo Calzedonia con prodotti pensati per uno stile di vita pieno di passioni.

Raccontato e interpretato quattro sportivi d’eccezione, i giovani talenti Francisco Porcella, Niccolò Porcella, Gian Marco Oddo e Stefano Ghisolfi, amanti dell’avventura, alla ricerca di emozioni forti.

f porcella

Francisco Porcella, italoamericano, nato a New York nel 1986, ha vissuto tra le Hawaii e la Sardegna. Campione di kite-surf, wind surfer di fama internazionale, ha scelto di passare poi al big wave surfing a caccia delle più grandi onde in tutto il mondo. Quest’anno è diventato il primo italiano nella storia a vincere il WSL Biggest Wave Awards, massimo riconoscimento del surf, cavalcando un’onda di oltre 22mt a Nazarè in Portogallo, la più alta e potente dell’ultimo anno. Oggi è al top nel big wave riding, ed è l’unico nella storia ad avere ottenuto nello stesso anno le nomination nelle 3 categorie più prestigiose, pronto a prepararsi per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

nicolo porcella

Niccolò Porcella, nato a Maui nel 1987, ha anch’egli trascorso la sua infanzia tra le Hawaii e la Sardegna. Kite-surfer internazionale, appassionato di tuffi dalle scogliere e per le arti marziali, vincitore del premio TAG Heuer Wipeout of the Year 2016 per la spettacolare caduta dall’alto di una gigantesca onda a Teahupo’o, impresa che ha fatto il giro del mondo consacrandolo tra i big del surf.

gianmarco oddo

Gian Marco Oddo, nato a Verona nel 1992, è un atleta di spicco nel panorama mondiale del Parkour, praticato per strada e in palestre attrezzate, attore di contest internazionali. Ha conseguito 2 Guinnes World Record al momento ancora imbattuti; il suo stile si basa sulla fisicità e su salti di grande distanza, coreografie che compone grazie alla sua esperienza in sport come kung fu, karate, basket, ginnastica artistica e acrobatica. Nel 2016, insieme al suo Team, ha partecipato alle riprese del primo film italiano sul Parkour, in video nel 2017, come protagonista.

ghisolfi

Stefano Ghisolfi, nato a Torino nel 1993, ama l’arrampicata fin dall’età di 11 anni, convocato poi nella nazionale giovanile e raggiungendo numerosi podi a livello mondiale ed europeo. Vincitore della Coppa del Mondo di specialità, Ghisolfi predilige la roccia, arrivando all’ambito livello 9a e 9b, e First Round First Minute in Spagna, salita solo da altri 3 scalatori al mondo. Dalla stagione 2010 è il miglior atleta italiano di arrampicata.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Intimissimi Uomo vestito da quattro sportivi d’ecc...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER