DESIGN

Jaime Hayon caleidoscopico per Caesartone

Caesarstone collabora fin dagli esordi con designer di fama internazionale che danno un tocco creativo all’alta qualità materica e alle innovazioni.

Superfici per palazzi commerciali e abitazioni, pavimenti, muri e superfici per interior design, sono il vasto campo su cui opera e gli permette di esprimere varietà di colori e stili, disegni e superfiici. Oltre alle sue continuative collezioni, Supernaturale, Classico, Motivo e Concetto, il marchio annovera speciali progetti che questa edizione vedono la collaborazione con il designer e artista spagnolo Jaime Hayon.

rsz_caesarstones_stone_age_folk_by_jaime_hayon_1_image_credit_tom_mannion

Lavorati a mano, i materiali pensati da Hayon ricordano differenti culture e ispirazioni, dal mondo animale, il folklore ungherese e l’influenza tribale africana. Pannelli e caroselli permettono versatilità nel combinare strutture visionarie secondo l’occhio del designer e perché no del fruitore, anche su piccole superfici come tavolini da caffè e da pranzo, ripiani in cucina, living room espressive, in una combinazione caleoidoscopica di arte, design e architettura.
<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Jaime Hayon caleidoscopico per Caesartone

INSTAGRAM
KNOW US BETTER