DESIGN

‘Join The Trip at Design Week’ con MiMoto

MiMoto, il primo scooter sharing elettrico di Milano, rivoluziona la mobilità urbana anche durante la Design Week.

Dal 9 al 14 Aprile 2019 la settimana del Salone del Mobile e del FuoriSalone, l’evento internazionale del design, ricco di eventi, feste, performance e installazioni, porta addetti ai lavori e pubblico da tutto il mondo per le strade della metropoli più dinamica d’Italia.

L’eSharing MiMoto offre i suoi scooter ecologici quale mezzo alternativo per muoversi più in fretta, con agio e in modalità ‘green’ da un District all’altro.

‘Join the Trip powered by MiMoto’ è il progetto di mobilità che include anche una serie di eventi curati dai partner e promossi da MiMoto.

Primo fra tutti, DeRerum Natura, uno spazio creato in collaborazione fra Cascina Cuccagna e il designer Matteo Ragni, il cui scopo è costruire un nuovo Umanesimo fatto di arte, comunità e condivisione. MiMoto avrà un suo spazio dedicato per far effettuare test ride gratuiti al pubblico.

Presso Piscine Argelati, un altro evento promosso da APE porterà il ballo sui fondali delle piscine. A Lambrate, MiMoto presenzierà anche Formidabile Lambrate, Panoramix e Sanctuary, le tre oasi verdi all’interno di Lambrate.

Il pacchetto speciale MiMoto di corse da usare durante la Design Week prevede un abbonamento di 100 minuti a 15€, offerta speciale.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Join The Trip at Design Week’ con MiMoto