WELLNESS

La nuova collezione sport di Mizuno ispirata al Kimono

L’abbigliamento sportivo del brand giapponese Mizuno, nato in Giappone nel 1906, è fra i leader protagonisti del mondo sportivo di alta qualità. Performance ottimizzate e heritage tradizionale, con soluzioni originali ed esclusive come la nuova collezione apparel Mizuno dal design ispirato alle radici giapponesi dei kimoni di Osaka.

Una sapiente combinazione tra tessuto, fantasia, colori e tecnologia. I capi possono essere adattati, oltre alla corsa, a pallavolo, calcio e tennis, ma anche ad attività fitness come pilates, palestra e yoga.

Reach Beyond” è il motto della campagna Mizuno che spinge ad andare oltre le aspettative, con dedizione e in maniera costante, in qualunque ambito e sfida.

La collezione si avvale della tecnologia SolarCut che aiuta a mantenere il corpo fresco durante le esposizioni al sole, riflette i raggi infrarossi, mantiene il fisico fresco e asciutto. La vestibilità è studiata per offrire libertà di movimento, mentre i dettagli riflettenti garantiscono la visibilità durante le corse notturne.

Il design, ispirato al kimono, ha un sottile motivo di sovrapposizione tipico del tradizionale indumento giapponese. Il senso di morbidezza, leggerezza e comodità della vestibilità accompagna le performance degli atleti di ogni livello e in tutte le discipline.

Progettati per le sovrapposizioni, disponibili in diverse lunghezze e misure, godono di dettagli utili, come mini tasche e zip per custodire in sicurezza piccoli oggetti durante l’allenamento.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

La nuova collezione sport di Mizuno ispirata al Ki...