WELLNESS

La regata ‘151miglia-Trofeo Cetilar’ in partnership con North Sails

Giunta alla decima edizione, organizzata da un Comitato formato da Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, Yacht Club Punta Ala e Yacht Club Livorno, con il supporto del Porto di Pisa e del Marina di Punta Ala, la 151 Miglia-Trofeo Cetilar è una gara di barche a vela che partirà il prossimo 30-31 Maggio e 1 Giugno 2019.

Il percorso parte dal largo di Livorno e Marina di Pisa, con arrivo a Punta Ala, dopo i passaggi alla Giraglia, alla isola d’Elba e alle Formiche di Grosseto.

Main sponsor dell’evento, il brand Cetilar della casa farmaceutica toscana PharmaNutra S.p.A.e il marchio North Sails che realizzerà una linea di capi premium altamente tecnici per il training e la regata. La capsule collection personalizzata con il logo 151 Miglia offre capi dai tagli ergonomici, realizzati con materiali performanti.

North Sails, fondata nel 1957 dal velista campione americano Lowell North, ha da sempre creato veloci vele da competizione e collezioni di abbigliamento tecniche e fashion sui concetti cardine di esplorazione ed innovazione, oltre alla attenta cura per l’ambiente e il rispetto dell’oceano.

“Go Beyond”, il motto che invita a spingersi dove altri non possono arrivare, unisce la filosofia di North Sails e della competizione 151 Miglia-Trofeo Cetilar, tappa del Campionato Italiano Offshore e del Mediterranean Maxi Offshore Challenge, il circuito di regate riservato ai Maxi Yachts.

La partnership tra North Sails e la 151 Miglia si unirà sul tema della ‘Ocean Conservation’ con il supporto di Worldrise, associazione ambientalista fondata dalla biologa marina Mariasole Bianco, paladina dell’ecosistema marino e ambassador di North Sails.

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

La regata ‘151miglia-Trofeo Cetilar’ in partnershi...