TASTE

‘La Vendemmia’ di Milano, Roma e Shanghai

 

Nona edizione de ‘La Vendemmia’ nei giorni fra l’8 e il 14 Ottobre 2018, organizzata da

MonteNapoleone District e l’associazione ‘Amici di via della Spiga’ che coinvolgerà negozi, ristoranti e hotel della città.

Il programma è fitto, https://www.montenapoleone.luxury/it/la-vendemmia/programmelavendemmia.html perché la vitivinicola porterà a Milano, e a seguire Roma e Shanghai nel 2019, le degustazioni d’eccellenza in collaborazione con il Comitato Grandi Cru d’Italia, in un mix inedito fra prestigiosi marchi della moda, del vino, della ristorazione e dell’hotellerie.

Oltre centodieci boutique situate fra via Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, Santo Spirito,

Borgospesso, Della Spiga, Gesù e Bagutta, promuoveranno Milano, il vino ed i loro prodotti di eccellenza del Made in Italy.

Alcuni dei più rinomati ristoranti esporranno uno speciale menù degustazione chiamato ‘La Vendemmia’ -previa prenotazione- seguiti da esclusive wine and food experience negli hotel cinque stelle lusso.

Dal 15 al 20 Ottobre 2018, la settimana successiva, sarà la volta di Roma, con l’evento intero che si sposterà nella Capitale, teatro della seconda edizione de “La Vendemmia”,

fra le vie Condotti e Borgognona, piazza di Spagna e San Lorenzo in Lucina, largo Goldoni, altri ristoranti e hotel coinvolti.

<Alessandro Gianpaolo>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘La Vendemmia’ di Milano, Roma e Shanghai

INSTAGRAM
KNOW US BETTER