FASHION

Lapo Elkann, il guru di Italia Independent

Lapo Elkann, rivoluziona il modo di concepire l’occhiale, personalizzabile nella montatura attraverso grazie all’applicazione di differenti frontalini, fronte e retro, in variante vista e sole, che ne trasformano completamente la forma, come nel progetto Me,Myself&Eye.

Me, Myself and Eye

“Metto sempre al centro dei diversi progetti la customizzazione nonché il confezionamento su misura” – dichiara Lapo Elkann, presidente e direttore artistico di Italia Independent.

“È questo che incarna, a mio parere, il vero lusso: oggetti unici, distintivi del ‘Made in Italy’ esportabile a livello internazionale.”

Hublot H003.009.021 adidas Originals by Italia Independent

 

 

 

Proseguono le sue collaborazioni artistiche con Hublot con montature di metallo, leggere e resistenti, e con Adidas Originals, nuove geometrie d’ispirazione street style.

Tributo al 60°anniversario di Fiat 500

In occasione del 60° anniversario di Fiat 500, Italia Independent rende omaggio anche all’iconica vettura modelli tondeggianti bicolore, ispirati al design Neo Retrò.

 

Tutte le linee sono in vendita presso le boutique Italia Independent, sulla piattaforma online, nei migliori ottici e fashion store a livello globale.

 

www.italiaindependent.com

 

 

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Lapo Elkann, il guru di Italia Independent

INSTAGRAM
KNOW US BETTER