FASHION

Levi’s X Justin Timberlake con ‘Fresh Leaves’ Collection

Levi’s https://www.levi.com/IT/it_IT/, il colosso dello sport/streetwear a base denim, propone in collaborazione con l’artista e musicista Justin TimberlakeLevi’s X Justin Timberlake Fresh Leaves Collection’. Una selezione di capi famosi del marchio di abbigliamento ed accessori reinterpretati dall’eclettico attore e musicista, vincitore di dieci Grammy Award.

 

Distribuiti in tutto il mondo, a partire dal 4 Ottobre 2018, nei Levi’s store ed online sul sito Levi.com, giacche in nylon e plaid reversibili, felpe in fantasia camouflage ed altri capi speciali progettati dall’artista e dal Team Design Levi’s e prodotti da Levi Strauss & Co..

 

Il nome ‘Fresh Leaves’ evoca una versione rinfrescata e attuale degli iconici di Levi’s, reinterpretati secondo le esperienze artistiche di Timberlake che dichiara: “L’abito è una parte importante del processo creativo e della performance di un artista e questo con Levi’s è un mio tentativo di condividere ancora di più con i miei fans parte della mia esperienza”.

 

La collaborazione – commenta Jennifer Sey, senior vice president & chief marketing officer di Levi Strauss&Co. – con i grandi artisti è nello spirito di Levi’s da sempre e noi siamo orgogliosi di aver creato con Justin questa collezione”.

 

“Siamo entrati immediatamente in sintonia con Timberlake nel creare capi che sposassero la tradizione con una visione inedita. Traendo ispirazione dalle stesse storie che stanno alla base della musica di Justin, abbiamo usato materiali tradizionali come tela, plaid, flannella, sherpa e ovviamente, denim, ma remixandoli”, spiega Karyn Hillman, chief product officer di Levi Strauss&Co.

 

Come elemento distintivo della collaborazione c’è l’etichetta ‘Red Tab Levi’s’ e la dicitura ‘Two Horse Pull’, entrambi in inchiostro nero.

 

<Barbara Tassara>

 

 

 

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Levi’s X Justin Timberlake con ‘Fresh Leaves’ Coll...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER