WELLNESS

Libro e capsule collection per Arena della campionessa Tania Cagnotto

Arena presenta una edizione limitata di costumi donna e accessori firmati da Tania Cagnotto, la tuffatrice italiana più famosa al mondo. Il brand leader internazionale nel settore waterwear celebra la campionessa e tutte le atlete e appassionate di questa fantastica e spettacolare disciplina con due modelli di costumi, intero e due pezzi, studiati appositamente per slanciare la silhouette e permettere libertà di movimento.

Il costume intero è scollato con spalline a Y sul retro, lasciando le spalle aperte al movimento; mentre il due pezzi è fasciante e grintoso, entrambi realizzati con tessuto Max Life, versatile ed elastico, resistente e ad asciugatura veloce. Stampato, il simbolo della piuma di pavone, portafortuna della Cagnotto.

La collezione Tania Cagnotto for Arena è disponibile a partire dal mese di giugno nei migliori negozi e sull’e-store www.arenawaterinstinct.com

tania cagnotto arena

Il libro “Oro, Argento e Tania”, edito da Mondarori Electa – che riporta in copertina la collezione Arena – ripercorre i momenti più importanti della sua carriera sportiva, trionfi e successi, ma anche esempio di sacrificio, lavoro duro e determinazione, mantenendo eleganza e disciplina professionali e personali, una testimonianza di una carriera da super campionessa sotto ogni punto di vista.

www.arenawaterinstinct.com

Photo credit: @LaPresse

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Libro e capsule collection per Arena della campion...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER