WELLNESS

Lierac Beauty Run 2019

Prevista per Sabato 8 Giugno 2019, la 4^ edizione di Lierac Beauty Run, la corsa in rosa al femmnile, conferma il main partner Lierac, gli organizzatori RCS Sports & Events – RCS Active Team e aggiunge il marchio sportivo New Balance come sponsor tecnico.

Iscrizioni e inforazioni aperte sul sito www.lieracbeautyrun.it

In preparazione ala gara, ritorna il programma di training Run4me, con un calendario composto vari incontri divisi tra running e fitness, organizzati ogni sabato mattina, dal 13 Aprile al 1 Giugno 2019, inaugurati durante Milano Running Festival in Fiera Milano City.

La location indoor per i training dedicati al fitness sarà la palestra hi-tech Audace di via Parini 1. Partner scientifico di Run4me si riconferma Fondazione Umberto Veronesi che accompagnerà i consigli di bellezza Lierac con suggerimenti volti a una sana e corretta alimentazione e alla prevenzione di numerose patologie.

Lierac offre dal 1975 soluzioni mirate e innovative nella dermocosmesi in farmacia e parafarmacia e presenta per Lierac Beauty Run il mood creativo ‘Shine’ che farà “brillare e luccicare” tutte le runner.

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST