WELLNESS

Lierac Beauty Run Milano 2017

La seconda edizione di Lierac Beauty Run Milano 2017 ha coinvolto oltre 2700 runner in un percorso di 10 km con partenza e rientro presso l’Arena Civica. Organizzata da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con Lierac Italia, la corsa e gli eventi di sport, bellezza e intrattenimento complementari, fa anche beneficenza, dedicando una parte delle quote alla Fondazione Umberto Veronesi.

L’evento principale si è svolto alle luci della sera, intorno ai luoghi più affascinanti della città, come Castello Sforzesco, Teatro alla Scala, Duomo, quartiere di Brera, Parco Sempione.

Lierac ha allenato la parte ‘rosa’, donne e ragazze, con un programma variegato di training corsa, stretching, yoga, pilates e altre discipline derivate dal fitness, nell’arco di mesi, con la consulenza di personal trainer outdoor e con i corsi indoro nelle sale della palestra Hard Candy Fitness.

Lierac Beauty Run 2017, la corsa dedicata alle donne.

In parallelo, un percorso a passo libero di 5 km, aperto a tutti, ragazzi e bambini inclusi, su un tracciato immerso nel verde.

Accanto ai runner amatoriali hanno corso diversi ospiti d’eccezione; Lucilla Andreucci, atleta e madrina della manifestazione, la conduttrice televisiva Federica Fontana, Rachele Sangiuliano, ambassador Mizuno ed ex-pallavolista, e molti altri.

La grande festa è iniziata prima del via, fin dalle prime ore del pomeriggio, presso Lierac Beauty Village, situato a pochi passi dal tracciato di gara, con esperti di bellezza, servizi di pettinatura, animazione, musica e fitness propedeutico.

Numerose anche le attività agli stand degli sponsor, da Mizuno, partner tecnico, Intesa Sanpaolo, , Dyson, San Benedetto e Garmin. Per i piccoli durante, il Villaggio kids curato da Kikolle Lab in collaborazione con Carioca.

Ambassador dell’evento sono state quattro donne che rappresentano a pieno la filosofia di Lierac,  determinate, risolte e creative: Lucilla Andreucci, ex maratoneta azzurra, l’architetto Elena Sella e l’interior designer Giulia Sella, la cinese blogger e fotografa di moda Haiyan Fu.

S.S.D. RCS Active Team ringrazia anche Regione Lombardia, il Comune di Milano, il giornale IO Donna e, naturalmente, Fondazione Umberto Veronesi.

Lierac Beauty Run dà appuntamento al prossimo anno per la sua terza edizione.

 

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
KNOW US BETTER