WELLNESS

Lierac Beauty Run: partono gli allenamenti ‘Run4Me’ della terza stagione

Benessere e Bellezza, leitmotiv scelti dal marchio cosmetico Lierac, distribuito esclusivamente in farmacia, per intraprendere per il terzo anno consecutivo l’evento ed , in preparazione, il nutrito programma di allenamento al femminile ideato in collaborazione con RCS Active Team – RCS Sport.

In primo piano il running e i suoi benefici psico-fisici, preparato con allenamenti specifici e coadiuvato da attività sportive di allungamento e potenziamento.

Gli appuntamenti – dal 20 Gennaio al 26 Maggio – avranno location indoor la palestra Hard Candy Fitness (catena fondata da Madonna) di piazza Repubblica a Milano e preparazioni atletiche esterne presso, ad esempio, i Giardini Montanelli.

lierac run prod

Coordinati alle attività preparatorie, degli aperitivi focalizzati al mondo bellezza con esperti Lierac & Phyto e alla sana alimentazione, grazie alla partnership con Fondazione Umberto Veronesi; ed una serie di sessioni ‘Mental e Life Coaching’.

Il programma si estenderà in tutta la penisola italiana, coinvolgendo, nei cinque mesi di allenamento, altre città e destinazioni.

Trainer speciali del progetto, coadiuvati da un team di preparatori e istruttori, Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di maratona, e Matteo Guidotti, coach di atletica leggera anche della nazionale azzurra.

Lierac Beauty Run, la corsa di Giugno 2018, coprirà due percorsi, uno da 5 km e l’altro da 10 km.

Per informazioni e iscrizioni al programma ‘Run4Me Lierac’:

www.lieracbeautyrun.it

 

 

 

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Lierac Beauty Run: partono gli allenamenti ‘Run4Me...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER