ART DISCOVER

‘Living with Affordable Art’

La fiera d’arte contemporanea Affordable Art Fair passa da Milano con scadenza annuale, arrivata alla ottava edizione, affascina il pubblico con proposte artistiche di qualità a prezzi ‘accessibili’, in un appassionante giro del mondo tra oltre 85 gallerie internazionali partecipanti.

Living With Art – Vivere con l’arte’ è il tema del 2018 sulle ultime tendenze dell’arte contemporanea, momento della scoperta della vita artistica, un modo alternativo di intendere e arredare lo spazio intorno a noi.

Scoprire nuove tendenze dell’arte e di artisti contemporanei della scena internazionale alla manifestazione ‘Living with Art’ organizzata annualmente da AffordableArt e SuperStudioPiù a Milano.

Arte pittorica, sculture, collage, ritratti, tridimensionalità, body painting e performance artistiche, con esposte oltre 85 gallerie e i loro talenti, a prezzi ‘democratici’ (tetto massimo di 6.000 Euro per pezzo).

In ogni edizione, tante attività, workshop e dibattiti legati al mondo dell’arte, in un’atmosfera dinamica e accogliente.

 

Per informazioni e approfondimenti:

AFFORDABLE ART FAIR MILANO

www.affordableartfair.com

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
KNOW US BETTER