ART DISCOVER

‘Living with Affordable Art’

La fiera d’arte contemporanea Affordable Art Fair passa da Milano con scadenza annuale e affascina il pubblico con proposte artistiche di qualità a prezzi ‘accessibili’, in un appassionante giro del mondo tra oltre 85 gallerie internazionali partecipanti.

 

A Milano, nei giorni del 25-27 Gennaio ritorna con l’edizione 2019 intitolata ‘Lose yourself in art’, in programma al Superstudio Più.

Una nuova sezione speciale conduce i visitatori in un viaggio creativo nell’affascinante bacino del Mediterraneo, con sei galleri, per la prima volta in fiera, che portano le tendenze artistiche più attuali di Portogallo, Spagna, Iran e Albania.

Lose yourself in Asia’ racconterà invece l’arte orientale che dista dall’Italia oltre 8.000 chilometri cond le sue differenze culturali che però grazie all’arte si annullano; mentre ‘Lose yourself in Russia’ porta le novità più affascinanti di Mosca, città ricca di contrasti, fra musei d’arte contemporanea e club underground della periferia.

Quest’anno, inoltre, Affordable Art Fair dedicherà particolare attenzione alle più diverse forme di illustrazione e dei più quotati illustratori contemporanei, come la francese Malika Favre ed Emiliano Ponzi, punta di diamante del disegno italiano.

Ogni giorno, cicli di talk dedicati all’arte, musica e cinema, food experience (con la guest star Alessandro Borghese).

Per il programma completo visitare direttamente il sito

https://affordableartfair.com/fairs/milan/whats-on?___store=italian

 

Affordable Art Fair Milano

25-27 Gennaio 2019

c/o Superstudio Più

Via Tortona 27 – Milano

www.affordableartfair.com

 

<Barbara Tassara>

 

Photo credits by AAF: immagini della scorsa edizione 2018 di Affordable Art Fair Milano

 

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST