LEISURE

Logitech G, le novità del leader in console gaming

Logitech G, brand di proprietà di Logitech International con sede a Losanna in Svizzera, è leader globale in ambito PC e console gaming con oggetti dal design innovativo e tecnologico avanzato. I nuovi prodotti sono tutti ideali per appassionati e per utenti in cerca di alternative. Due nuovi mouse confortevoli e precisi, MX Master 2S permette l’utilizzo simultaneo su diversi computer e trasferirne anche i dati ed è dotato di trackball avanzata; MX Ergo possiede una angolazione personalizzabile ed è anch’esso dotato di connettività multi-device e regolazione velocità e sensibilità del cursore.

Accanto e per poggiarvi i mouse, c’è il sistema di Ricarica Wireless Logitech Powerplay, il primo al mondo con ricarica wireless tramite un campo energetico al di sopra della sua superficie azionata già quando il mouse è in movimento, senza interferire con la misurazione e la trasmissione dei dati.

La Tastiera Meccanica per Gaming G513 offre illuminazione e la possibilità di selezionare due diversi switch ad alte prestazioni, diretto e meccanico oppure con pressione dei tasti più regolare. Le nuove Cuffie Logitech G Pro sono leggere, resistenti e comode, con alta qualità del microfono e al contempo un eccellente isolamento acustico.

Per amplificare l’esperienza, gli Speaker Gaming G560 di Logitech rappresentano il primo sistema audio interamente dedicato al gaming, sincronizzando luci e suoni per sessioni di gioco coinvolgenti e immersive. Accanto, MX Sound Speaker Bluetooth, top di gamma Logitech, consente di emanare una qualità di suono superiore racchiusa in un design compatto e alla moda.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Logitech G, le novità del leader in console gaming...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER