ART DISCOVER

Miart 2018, Arte Moderna e Contemporanea

La fiera annuale Miart, in cui moderno e contemporaneo dialogano con continui rimandi, è una occasione che si ripete ogni anno per conoscere il nuovo artistico e per riflettere sulla continuità fra passato e presente.

La ventitreesima edizione di Miart, organizzata da Fiera Milano con il sostegno di Intesa San Paolo in qualità di main partner,  ha riproposto quest’anno la sua formula di successo capace di guardare al presente nelle sue molteplici dimensioni, dalle radici storiche alla sperimentazione, con la ricca partecipazione di galleristi, collezionisti, curatori, artisti, istituzioni e grande pubblico, italiano ed internazionale.

Come immaginare nuove storie per l’arte italiana?’ è stato uno dei temi di riflessione, per portare anche maggior visibilità agli artisti nostrani nel circuito delle biennali e delle mostre internazionali.

Durante tutto l’anno, proseguiranno incontri e mostre nelle Gallerie, negli spazi e nelle Fondazioni d’Arte in città che espongono opere e performance in stretta collaborazione con tutte le principali realtà italiane nella promozione e nella conoscenza dell’arte moderna e contemporanea.

www.miart.it

 

<Barbara Tassara>

<Alessandro Alfonso>

<Deb Gregorat Crasnich>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Miart 2018, Arte Moderna e Contemporanea

INSTAGRAM
KNOW US BETTER