LEISURE

MiMoto Smart Mobility, scooter sharing a Milano per la Design Week

In viaggio nel traffico milanese durante la Design Week con i motorini ecologici di MiMoto, primo servizio di scooter sharing elettrico di città.

Il servizio, inaugurato proprio per la settimana più importante dell’anno, il Salone del Mobile e il FuoriSalone – dal 17 al 22 Aprile 2018 – coinvolgerà pubblico, addetti ai lavori e cittadini in cerca di spostamenti veloci e facili nel traffico e per i parcheggi.

Ci si muoverà da soli oppure in coppia fra il Centro e Brera, la zona Tortona, i distretti di Ventura Lambrate e Ventura Centrale, Porta Venezia e Porta Romana.

La flotta di motorini elettrici può facilmente essere localizzata tramite App dedicata, prenotando, utilizzando e poi parcheggiando il mezzo all’interno dell’area operativa.

MiMoto_1

Per l’intera Design Week, MiMoto propone una speciale promozione attivabile con la dicitura ‘fuorisalone’. Inoltre l’azienda sarà fisicamente presente con due eventi, nei giorni di Sabato 21 Aprile (dalle 17 alle 22) durante ‘Fuoribarbiere’ presso Barberia Cerva, in via Cerva 20 in zona San Babila, e Domenica 22 Aprile presso Babila Hostel (via Conservatorio 2a) dalle 11.30 alle 15.

Per ulteriori informazioni:

www.mimoto.it

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

MiMoto Smart Mobility, scooter sharing a Milano pe...

INSTAGRAM
KNOW US BETTER