TASTE

Il mondo in bottiglia di Fonte Plose

Fonte Plose, storica azienda familiare di Giuseppe Fellin degli anni ’50, oggi guidata da Andreas e Paolo Fellin, nasce in Alto Adige a Bressanone (Bolzano).

Le sue acque minerali sono fra le più leggere al mondo, con un residuo fisso di 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F), valore minimo di sodio e quasi priva di nitrati.

Ideale per essere assimilata dal corpo umano ( e depurarlo ) perché corrispondente all’acqua intracellulare dell’organismo, viene imbottigliata unicamente in vetro ecosostenibile.

Medesimo trattamento trasparente anche per i succhi e nettari BioPlose, senza coloranti né conservanti e senza zucchero aggiunto, a scelta fra mirtillo, melagrana, mela, pera, pesca, albicocca, arancia-carota, pompelmo, arancia, ananas.

Ultima nata, Tea Collection BioPlose, propone i thè freddi al Limone, Pesca, Verde, Bianco & Zenzero, con Sambuco, Superfrutti.

Da aggiungersi alle linee di bevande frizzanti Plose Vintage ai gusti Limone, Arancia, Chinotto, Gassosa, Tonica, Spuma bianca, Cedrata, Ginger, Pompelmo e Cola.

Adatta anche ad anziani e bambini, golosa per i grandi chef nelle versioni Plose Gourmet e Luxury, etichette speciali pensate per la ristorazione con veste grafica elegante.

I prodotti Fonte Plose sono disponibili nei negozi specializzati biologici, nelle gastronomie gourmet; in ristoranti, bar e pasticcerie selezionate, online per zone con servizio di consegna a domicilio: www.acquaplose.com

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
KNOW US BETTER